Via Palotta, 134/A - 23019 Traona (SO)
info@tpm-italia.com
+39 0342 615808

Progettazione quadri elettrici di potenza ed automazione

Progettazione quadri elettrici di potenza ed automazione

Progettazione quadri elettrici - BATTERIA SINAMICS S120

Uno dei principali settori di cui lo Studio Tecnico TPM si occupa e in cui si è specializzato nel tempo, è quello della progettazione di quadri elettrici di potenza e di automazione (Power Center, Mcc, Dra, Quadri Remoti, Pulpiti, Pulsantiere ecc.).

 

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e all’utilizzo di software all’avanguardia (Eplan P8, Spac, ElCad Aucotec, Elecae, Ige-Xao ecc.) siamo in grado di offrire al cliente  un servizio a 360° che va dalla stesura di schemi elettrici trifiliari e/o unifilari, all’estrazione di morsettiere, liste cavi, elenchi materiale, layout interni ed esterni di quadri ecc.

Se richiesto, partendo dalla documentazione fornita dal cliente (specifica tecnica, motor & sensor list e layout d'impianto), siamo in grado di fornire una progettazione di dettaglio che include scelte relative ai componenti da utilizzare, dimensionamenti, coordinamenti motore/inverter ecc., fornendo quindi al cliente una lista completa della componentistica necessaria alla realizzazione del prodotto finale. 

Molto apprezzato è anche il servizio di affiancamento tecnico che offriamo ai nostri clienti quanto si trovano in fase di offerta. Grazie a questo servizio il cliente potrà basare il proprio preventivo su quelle che verosimilmente saranno poi le reali soluzioni adottate in fase di realizzazione della commessa.

Tra i nostri clienti vi sono molte realtà del settore che hanno all'interno un loro ufficio tecnico e che si appoggiano a noi per sopperire ad eventuali sovraccarichi di lavoro, grazie alla nostra dinamicità e flessibilità siamo in grado di adattarci a tutti gli standard richiesti con risultati molto apprezzati.

 

Progettazione quadri elettrici di potenza ed automazione

designed by IceLab